Visualizzazione post con etichetta Christina Applegate. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Christina Applegate. Mostra tutti i post

martedì 5 maggio 2009

Secondo People la più bella del 2009 è Christina Applegate



In Italia la conosciamo soprattutto perché è la protagonista della serie tv, in onda su Fox, intitolata "Samantha chi?", in cui si raccontano le vicende di una donna, Samantha, per l'appunto, che dopo essere stata in coma otto giorni, al risveglio non ricorda più nulla ed è costretta a ricominciare.













Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it